Alexa Unica Radio

Time in Jazz: al via giovedì 22 febbraio la prevendita dei biglietti

Aperta la prevendita degli abbonamenti del festival Time in Jazz di Berchidda disponibili dal 22 febbraio sulla piattaforma online.

Al via giovedì 22 febbraio sul circuito Vivaticket la prevendita “a scatola chiusa” degli abbonamenti per la trentunesima edizione di Time in Jazz, il festival ideato e diretto da Paolo Fresu, in calendario dall’8 al 16 agosto nel paese natale del trombettista, Berchidda (Ss), e in altri centri e località del nord Sardegna: una nuova formula, pensata per premiare la fiducia degli spettatori più affezionati che vorranno acquistare gli abbonamenti “a scatola chiusa”, appunto, cioè senza conoscere ancora il cartellone della manifestazione, che verrà reso pubblico ufficialmente il 27 marzo
 
L’offerta propone un prezzo speciale per l’ingresso alle quattro serate in programma nell’arena allestita nella Piazza del Popolo, “palco centrale” del festival, da domenica 12 a mercoledì 15 agosto (tutte con inizio alle 21,30): 70 euro per l’abbonamento intero, 60 euro per il ridotto, con un sensibile risparmio, dunque, rispetto a quanto si pagherà invece a partire dal 27 marzo (90 per l’intero, 80 per il ridotto). 
 
Per informazioni: Vivaticket.La segreteria di Time in Jazz risponde invece al numero telefonico 079 703007 e all’indirizzo di posta elettronica info@timeinjazz.it.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Time in Jazz: dal 1 dicembre disponibili gli abbonamenti

L’edizione 2024 di Time in Jazz si terrà ad agosto a Berchidda e in altri …