Sting in concerto al Forte Arena di Pula a luglio 2018

Santa Margherita di Pula ospiterà il concerto del cantante inglese Sting.

Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING arriva in Italia con una straordinaria serie di concerti nelle location più intime e suggestive del nostro Paese. Apre il tour italiano con la prima tappa in Sardegna. La programmazione dei concerti dell’estate 2018 in Sardegna  partirà con Sting che suonerà sul palco della Forte Arena di Santa Margherita di Pula giovedì 26 luglio 2018. Si tratta di uno dei soli 5 concerti che il cantante britannico terrà in Italia nella prossima estate tra Roma, Verona, Napoli e Taormina.

Non è la prima volta che scende a Cagliari. Memorabili altri due concerti: uno all’anfiteatro di Cagliari e l’altro allo stadio di Sassari. Sting è stato recentemente anche super ospite al festival di Sanremo, dove si è esibito anche cantando in italiano.

I biglietti per i concerti sono disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

About Redazione

Il Tour in Sardegna del film “Doppia Coppia”

Il Tour in Sardegna del film “Doppia Coppia”: romance e comicità tra Sassari, Nuoro, Uta, …