Unica Radio App
sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, re della Trap all’italiana a Cagliari

Domenica 25 febbraio arrivano l’appuntamento imperdibile per i fan di Sfera Ebbasta, re della Trap all’italiana e personaggio del momento, con oltre un milione di follower su instagram.

In attesa del suo nuovo tour, che a partire da aprile toccherà gran parte della penisola, Sfera Ebbasta arriva in Sardegna per un appuntamento domenica 25, alle 17.30, al Centro Commerciale Auchan Cagliari S.Gilla.

I fan di Sfera Ebbasta potranno conoscere il loro idolo dal vivo e farsi firmare le copie del suo nuovo CD “Rockstar”, già certificato disco di platino e in vetta alla classifica italiana di Spotify.  Per accedere al firmacopie sarà necessario ritirare il pass, riservato unicamente ai possessori del cd acquistato nei punti vendita riportati sulle locandine dei due Centri Commerciali.

Per ottenere il pass basta presentarsi dalle ore 10 della mattina dell’evento al punto desk della Galleria presentando il cd con lo scontrino d’acquisto. Tutte le fotografie scattate con Sfera Ebbasta si potranno scaricare dalla pagina facebook dei due Centri. Finalmente un’opportunità unica per conoscere il rapper milanese che si definisce una “Rockstar”:

Citando uno dei singoli di Sfera Ebbasta, siamo sicuri che non sarà “sempre il solito tran tran”, ma un incontro davvero speciale.

 

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

pullmino

Ctm: attivo servizio Amicobus per passeggeri con disabilità

A Cagliari dal 4 luglio riparte Amicobus, il servizio Ctm dedicato a passeggeri disabili Anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *