Alexa Unica Radio
Danilo Rea

Danilo Rea a Cagliari: disponibili le prevendite per “Due come noi che…”

Ospiti a Sassari  l’icona della musica d’autore Gino Paoli e il pianista jazz Danilo Rea. 

Il concerto “Due come noi che…” dà spazio alla voce e il pianoforte ai due grandi artisti del panorama della musica italiana come Danilo ReaIn scaletta, le canzoni più amate di Gino Paoli: “Averti addosso”, “Perduti”, “Il cielo in una stanza”, “Vivere ancora”. Allo stesso modo, verranno riproposti i capolavori degli altri cantautori genovesi: Fabrizio De Andrè, Umberto Bindi, Luigi Tenco e Bruno Lauzi.

Non mancherà l’omaggio alla melodia napoletana, di cui Paoli e Rea sono appassionati conoscitori. In più, un assaggio del loro album più recente, “3”, uscito lo scorso settembre. Il nuovo disco è dedicato alla canzone francese, altra grande passione condivisa dai due, con la loro versione di brani di autori immortali come Charles Trenet, Jacques Brel, Gilbert Bécaud, Serge Gainsbourg e Léo Ferré.

Il concerto si sarà il 19 aprile alle 21.00, al Teatro Comunale di SassariOrganizzano la cooperativa Forma e Poesia nel Jazz con il patrocinio del Comune di Sassari.

I biglietti, a trenta euro, si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna a Sassari da TicketOk e Nuove Messaggerie Sarde. 

About Jessica Noli

Ho la laurea in "Lingue e Comunicazione", conseguita nel 2016. Mi interessa il mondo della comunicazione, a 360 gradi. Mi piacciono gli aeroporti, perché amo viaggiare così come amo tornare a casa; leggere, scrivere; hard rock e heavy metal.

Controlla anche

FitnessWalk ad Olbia

Il 13 aprile ad Olbia nel parco Fausto Noce ci sarà il FitnessWalk: camminata mozzafiato …