Alexa Unica Radio
sanluri

Carnevale Sanluri: vietata detenzione e consumo di alcoolici

Il sindaco di Sanluri tramite un’ordinanza ha fatto sapere le restrizioni previste per la sfilata di Carnevale.

In occasione della sfilata di Carnevale di Sanluri e del Raduno dei carri allegorici a Sanluri il sindaco ha emesso un’ordinanza sull’utilizzo delle bevande alcooliche. La 67sima edizione prenderà via sabato 10 febbraio alle 15,30, raduno in via San Martino.

Carnevale in Sardegna 2018: anche quest’anno, piuttosto in anticipo – con il giovedì grasso previsto per l’8 febbraio 2018 e il martedì grasso per il 13 febbraio 2018 – sta per arrivare il carnevale.

Per tutta la giornata è vietato il possesso di bevande alcooliche e superalcooliche. Il consumo può essere effettuato all’interno dei pubblici esercizi autorizzati alla somministrazione sulle aree pubbliche. La sessantasettesima edizione del Carnevale sanlurese inizierà sabato alle 15,30 con il raduno dei carri allegorici e gruppi, poi via al corteo organizzato dalla Pro loco col sostegno del Comune.

È consentito il possesso di bevande alcooliche solo per uso domestico. I contenitori, però, dovranno essere chiusi e sigillati in appositi involucri per tutto il percorso e tempo necessario al raggiungimento della abitazione.

È inoltre vietato portare con sé bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro o alluminio in luogo pubblico.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

Caratzas in Otzana

Ottana in festa con “Caratzas in Otzana”

Dall’ 8 al 17 febbraio Ottana si prepara ad accogliere un evento carico di fascino …