Unica Radio App
Sorsi di Web

Sorsi di Web quarto appuntamento con il #SorsiAperiWeb

Quarto appuntamento con il #SorsiAperiWeb l’evento social targato Sorsi di Web, venerdì 23 marzo alle 19 in via Gramsci a Nuoro.

Venerdì 23 marzo alle ore 19.00, Sorsi di Web organizza il suo quarto #SorsiAperiWeb, presso la sede in via Gramsci 87, secondo piano, a Nuoro.

L’evento continuerà a esplorare le più recenti tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine, ed è rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.

Il #SorsiAperiWeb intende essere un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento.

Giuseppe Carrus, giornalista e vicecuratore della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, parlerà di vino e territorio; Michela Dessì, food blogger, illustrerà le potenzialità del blogging nel web marketing; e Michela Pia, social media manager, presenterà una “Guida Galattica per Community Manager felici”.

Susana Alonso e Pietro Lostia di Sorsi di web introdurranno gli speech e modereranno il dibattito.

Dopo le conferenze, alcuni imprenditori locali del Food & Wine racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti, e offriranno in degustazione i loro prodotti. I brand ospitati saranno: la cantina Tenute Perdarubia; la birra artigianale Ghettachela; la Fattoria Istentales; Why Abbigliamento; WineApp; e il liquore Mura ‘e Lughe.

In quest’occasione, Sorsi di web festeggerà il suo primo anno di lavoro a Nuoro. Così, a fine serata è previsto il taglio della torta, ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti all’evento.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso; perciò è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

Handball Athletic Club Nuoro

Handball Athletic Club Nuoro e la favola delle sorelle Firinu

L’HAC si gode la favola delle sorelle Firinu Lucia e Benedetta, 15 e 13 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *