Unica Radio App
uomo in concerto

Management del dolore post-operatorio: il report dell’ultimo “Incubo stupendo”

Il Management del dolore post-operatorio ha chiuso il 2017 con l’ultimo tour per celebrare il successo di “Un incubo stupendo”, l’ultimo album della band.

“Un incubo stupendo”, pubblicato da La Tempesta Dischi lo scorso marzo, è il quinto album del Management del dolore post operatorio dall’esordio del 2008 con “Mestruazioni”. Dal 2008 al 2016 con il tour del disco “I love you” i Madedopo non si sono mai fermati. Sono un vortice a ciclo continuo tra studio, sale prove e tantissimi palchi prima dello stop di un anno per scrivere questo nuovo lavoro. In mezzo ci sono tanti cambiamenti, primo tra tutti quello della line up. Rimangono Luca Romagnoli e Marco Di Nardo a cui si affiancano, sia in studio di registrazione che sul palco, la band ternana de IMuri.
Luca e Marco sono genuini, istintivi, rocker e non riescono a stare lontani dai palchi e dopo un anno di lavoro sull’album hanno conquistato i più importanti club e festival italiani.

Guarda il report fotografico del concerto al Monk di Roma del Management del dolore post-operatorio a cura di Valerio Scassillo.

Rassegna Significante

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Carlo Addaris

Da oggi è disponibile “Basta amare”, il nuovo singolo di Carlo Addaris

Da oggi  sulle piattaforme digitali è disponibile “Basta amare”, il nuovo singolo di Carlo Addaris …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *