mani con un cuore

“Donazione tricolore” contro la talassemia il 3 febbraio a Cagliari

Il 3 febbraio a Cagliari presso la Sala Prelievi del Centro Trasfusionale dell’Azienda “G. Brotzu” si terrà l’evento “Donazione Tricolore

Sabato 3 febbraio a Cagliari, a partire dalle ore 8.30 e sino alle 12.00, presso la Sala Prelievi del Centro Trasfusionale dell’Azienda “G. Brotzu”, si svolgerà l’evento “Dona il sangue, diventa un eroe – “Donazione Tricolore” .
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Caravella, in collaborazione con l’Associazione Thalassa Azione Onlus e con l’associazione studentesca Youth Caravella. L’invito a partecipare è rivolto a chiunque sia maggiorenne ed in buona salute per donare un po’ di sé per solidarietà. Al fine di poter così aiutare i propri conterranei e di sensibilizzare alla talassemia. Una malattia ereditaria del sangue che in Sardegna (in particolare nella zona meridionale) ha un tasso pari al 12%.
Rassegna Significante

About Giulia Concas

Giulia Concas
21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

may mask nevio vitali

Al May Mask seminario e serata di Danza Sufi

Sabato 26 e domenica 27 settembre al May Mask il seminario di Danza Sufi al …