Denemi, inizia l’avventura musicale del rapper Olbiese

Mi dispiace, il singolo di DENEMI online sui più importanti store online.

Daniel Babitch – in arte Denemi – ha 23 anni e ne ha respirata anche tanta di vita, nel bene e nel male, tanto da renderlo quello che è oggi: un concentrato di esperienze al servizio della sua grande passione, la musica rap.
“Mi dispiace” è il suo primo singolo e il video ufficiale è di produzione VOES, girato a Olbia, tra il B&B Nacchinono, il Geovillage e il centro città, per la regia di Dario Bertini e Gian Carlo Caboni. Insieme a lui, nel ruolo della donna a cui è dedicata la canzone, c’è Eleonora Mancini truccata dalla make up artist Monika Majzner.
Da un intervista di Angela Galimberti a DENEMI per Olbia.it “In un mese e mezzo ho cercato di metter su il mio prodotto. Un giorno, mentre guardavo un film, ho avuto l’ispirazione. Registro, mando tutto a Milano e la Believe accetta di produrre questo singolo“.

About Redazione

Rossella Faa Fabio Marceddu Teatro dallarmadio spettacolo teatrale Oja o Ma

Oja, o Ma: il divertente spettacolo del Teatro dallarmadio

Riflettori puntati su Rossella Faa e Fabio Marceddu, protagonisti di “Oja, o Ma”, il divertente …