Unica Radio App
Mani congiunte

Conferenza di presentazione del progetto 4EU&AS

Conferenza pubblica di presentazione del progetto di cooperazione internazionale “4EU&AS’’, sabato 17 febbraio alle ore 16.00 nella sala conferenze dell’Hostel Marina di Cagliari

Il progetto “4EU&AS” verrà presentato ufficialmente sabato 17 febbraio alle ore 16 nell’Hostel Marina attraverso una conferenza pubblica. Ideato e sviluppato del network TDM 2000 International, mira alla creazione di stabili percorsi di mobilità culturale e cooperazione, nell’ambito delle politiche giovanili, tra i Paesi dell’ASEAN e dell’Unione Europea.

Avrà una durata di 23 mesi e consisterà in una serie di attività, da realizzarsi nei Paesi coinvolti. Possibilità di corsi di formazione, seminari, condivisioni di buone pratiche, conferenze di disseminazione ed eventi locali.

Il progetto è realizzato nell’ambito del programma comunitario Erasmus Plus con la partecipazione, in qualità di partner, di organizzazioni non governative provenienti da diversi Paesi. Tra questi: Indonesia, Filippine, Portogallo, Belgio. Il Network TDM 2000 International avrà il ruolo di capofila e coordinatore di progetto. Alla conferenze di presentazione interverranno i responsabili di progetto e rappresentanti istituzionali.

La presentazione del progetto comprenderà inoltre approfondimenti sui temi delle politiche per i giovani e della partecipazione attiva. Al termine dell’incontro sarà possibile trattenersi nella sala bar dell’ostello in compagnia dei partner stranieri in un clima informale e amichevole.

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

Giorgia Benusiglio

Giorgia Benusiglio dialoga con Roberto Scema a Baradili

Il 27 Settembre 2020 a Baradili si terrà la presentazione del libro di Giorgia Benusiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *