Sella del Diavolo

Passeggiata alla scoperta della Sella del Diavolo

Domenica 4 marzo passeggiata al colle di Sant’Elia/Sella del Diavolo tra segreti e misteri del promontorio. Appuntamento alle 9.30 in piazza Calamosca.

L’Associazione Aloe Felice e i Movimenti Civici, L’Altra Cagliari e Turisti per Cagliari, organizzano domenica 4 marzo una passillara social trekking al colle di Sant’Elia / Sella del Diavolo. Una “passilara lenta”, tra i segreti e misteri del promontorio.

Una piacevole passeggiata, lungo il sentiero attrezzato del colle di Sant’Elia / Sella del Diavolo, per apprezzare i colori e i profumi della natura, tra storia, squarci panoramici e belvederi celestiali. L’esplorazione è condotta da Angelo Pili, giornalista ambientale, docente workshop: corso di guida locale Cagliaritana.

Si raccomandano buone scarpe da trekking, bottiglietta d’acqua e zainetto. Il raduno è programmato alle ore 9.30 in piazza Calamosca. La passeggiata si concluderà entro le ore 12.30. È consigliato portare con sé companatico e bevanda energetica per la sosta al rifugio escursionistico. Contributo volontario partecipativo: 5 euro. È obbligatorio prenotare, per informazioni contattare il numero 340.3602365.

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

L’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI APPROVA IL PIANO PER L’UGUAGLIANZA DI GENERE, TRA I PRIMI ATENEI ITALIANI A FARLO. MARIA DEL ZOMPO, RETTORE: “PASSIAMO DALLE PAROLE AI FATTI, QUESTI CONCETTI NON POSSONO RESTARE SULLA CARTA”

Uguaglianza di genere: il piano dell’ Universita’ di Cagliari

Ateneo cagliaritano tra i primi in Italia a creare un piano per la parita’ di …