Unica Radio App
sella del diavolo

Passeggiata alla Sella del Diavolo

Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano  una passeggiata sulla Sella del Diavolo.

La passeggiata alla Sella del Diavolo, organizzata per sabato 10 febbraio, è aperta a tutti. Si svolgerà secondo un percorso facile e ad anello, con partenza dal parcheggio di Marina Piccola. Per chi ha difficoltà nell’affrontare la salita, seppure breve e facile, è previsto un percorso alternativo, con partenza da Calamosca.

Il primo (solo per persone abituate a facili escursioni) partirà da Marina Piccola alle 15,00 e condurrà alla Torre del Poetto e quindi al rifugio panoramico al rientro si passerà per Cala Mosca e si farà rientro a Marina Piccola. Il secondo percorso partirà da Cala Mosca alle 15,00 e salirà lungo il sentiero normalmente percorso fino al rifugio.

L’evento avrà luogo con meteo favorevole. Inoltre è importante sapere che gli organizzatori non sono guide e non sono iscritti a nessun registro regionale e che i partecipanti non sono coperti da assicurazione. È consigliato un abbigliamento adeguato al periodo, scarpe da trekking e una torcia/pila. Il contributo di partecipazione è di 5,00 euro solo adulti. Per maggiori informazioni contattare i numeri  335/6499233 – 340/3602365.

Rassegna Significante

About Matteo Pinna

Matteo Pinna
Ho 28 anni. Sono appassionato di musica, libri, film, serie tv e Dylan Dog. Da qualche anno nutro una forte passione per tutto ciò che gira intorno ai vinili.

Controlla anche

techfind

La Techfind chiude al secondo posto il Memorial Saba

Associazione sportiva dilettantistica G.S. Basket San Salvatore.La squadra di coach Fioretto domina contro la Virtus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *