AligApp

A Cagliari la differenziata si fa con la tecnologia di AligApp

La raccolta differenziata a Cagliari è ormai questione di giorni arriva nel frattempo la tecnologica in tema di raccolta di rifiuti e si chiama AligApp.

Il cellulare e un programma da scaricare gratuitamente per aiutare la raccolta differenziata attraverso AligApp. On line cagliariportaporta.it il sito per conoscere tutto sul nuovo sistema di rifiuti porta a porta. Calendari per il ritiro, orari e ubicazione ecocentri. Tutto per i cittadini e per le imprese. Per aiutare i cittadini alla corretta destinazione della spazzatura, sarà possibile scaricare sul proprio smartphone l’app gratuita.

Si tratta di un’applicazione chiara ed immediata, una guida per la gestione dei rifiuti a portata di smartphone. AligApp è scaricabile gratuitamente dal sito cagliariportaaporta.it nelle versioniAndroid e IOS, e permetterà di consultare i calendari del ritiro dell’immondizia, segnalare e fotografare abbandoni di rifiuti nel territorio, prenotare il ritiro a domicilio ed informarsi su modalità e regole per l’accesso all’ecocentro.

Scarica l’App

Rassegna Significante

Redazione

vILLAGGIO PESCATORI 111 Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori