16003206 227372607714693 9030468544681433415 n

Women In Rock 2018 concerto di beneficienza al Cueva Rock

Women in Rock 2018 tinge ancora una volta Cagliari di musica al femminile.

Venerdì 5 Gennaio alle ore 20.30 sul palco della Cueva Rock (Strada ex provinciale Quartucciu) si esibiranno artiste e band interamente al femminile unite per la lotta contro il Cyberbullismo.

L’evento cerca di catturare l’attenzione del pubblico offrendo una serata ricca di musica al femminile. Non mancheranno momenti di socializzazione e divertimento. Vero obiettivo della serata la sensibilizzazione verso un tema importante e purtroppo molto attuale, il cyberbullismo e la violenza attraverso il web.

Saliranno sul palco Adele Grandulli, Azzurra Parisi, Elena Secci, Eleonora Garau, Emanuela Nuscis & Ludovica Loi, Federica Urracci, Jessica Trudu, le Kanusie. Insieme a loro anche Laura Deiana, Lavinia Viscuso, Marta Murgia Lai e Martina Pisano ma anche le Mymisses e Stefania Sistu.

La serata sarà aperta a tutti con ingresso gratuito e offerta libera. L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Osservatorio Regionale Cybercrime.

L’organizzazione no-profit Women In Rock Cagliari nasce da un gruppo di giovani amanti della musica e che cercano di unire l’arte al sociale. Nasce così l’incontro con l’ IFOS Formazione, un centro clinico e istituto di formazione che collabora con i maggiori esperti del settore socio-sanitario e le più importanti Università Italiane ed Europee. Tra le sue attività spicca l’ Osservatorio Regionale Cybercrime (istituito da IFOS, CGM Sardegna, Ministero della Giustizia, ATS, ASSL Nuoro e Nuovi Scenari), che ha il compito di prevenire e contrastare tutte le forme di trasgressione che si possono manifestare sul web,
come il cyberbullismo, il sexiting e l’adescamento online.

About Redazione

Un aiuto alle donne disabili contro le violenze sessuale

Onda Rosa Nuoro lancia un progetto dall’8xmille per prevenire e contrastare la violenza contro le …