Unica Radio App
wi-fi gratuito

Wi-Fi gratuito e nuovi sistemi di video sorveglianza

Infrastruttura in fibra ottica, sistemi di videosorveglianza e Wi-Fi gratuito.

Il Servizio Innovazione Tecnologica del Comune di Cagliari ha collaudato i nuovi impianti di piazza Garibaldi e di piazza San Michele. Nelle piazze cittadine, completamente rinnovate e dotate di infrastruttura in fibra ottica, sono stati installati i sistemi di videosorveglianza e di Wi-Fi gratuito.

Piazza Garibaldi è ora dotata di 4 telecamere di nuova generazione con tecnologia IP in grado di effettuare operazioni di zoom e brandeggio fino a 30x. Oltre a questo anche 3 Access Point per il traffico Wi-Fi gratuito.

In piazza San Michele 6 telecamere di nuova generazione in grado di effettuare operazioni di zoom ottico a 30x. Installati inoltre 2 Access Point per il traffico Wi-Fi gratuito.

“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per estendere i servizi di connettività – sottolinea l’assessora all’Innovazione Tecnologica Claudia Medda – garantire una maggiore sicurezza ai cittadini e prevenire fenomeni di vandalismo. L’obiettivo è quello di offrire nuove opportunità di aggregazione per valorizzare al meglio gli spazi rinnovati”.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

fiaccolata docenti

Fiaccolata dei docenti precari a Cagliari

Una fiaccolata per sopravvivere ai concorsi ordinari e straordinari per i docenti precari Cagliari 05 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *