Unica Radio App
Valeria Ciabattoni

Valeria Ciabattoni presenta la 15 edizione del Festivalguer

Valeria Ciabattoni presenta la 15 edizione del Festivalguer

 
 
00:00 / 13:40
 
1X
 

Il Festivalguer raccontato da Valeria Ciabattoni. C’è la “strada” al centro dell’edizione numero 15 di Festivalguer, festival internazionale di performing arts, organizzato da Expopteatro, col sostegno della Fondazione Meta, nel cuore della cittadina catalana. La strada intesa come offerta di incontri, affetti, enzima di partecipazione e innovazione culturale.

“Road Sweet Home” (“Strada dolce casa”) è il titolo della tre giorni festivaliera. In scena in alcune delle vie e degli angoli più preziosi di Alghero. Appuntamento da venerdì 8 a domenica 10 dicembre con il lungo programma di eventi “Més Que Un Mes”. Una iniziativa organizzata dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Meta fino al 20 gennaio. Preludio al festival, a partire da martedì 5 dicembre, una quattro giorni di laboratorio-atelier, negli spazi dell’ex mercato di via Sassari, che vedrà impegnati il pubblico algherese e l’artista marsigliese Olivier Grossetête nella costruzione di una monumentale architettura con materiali di riciclo.

Ascolta l’intervista

Rassegna Significante

About Simone Cavagnino

Simone Cavagnino
Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con i magazine JAZZIT e LOLLOVE MAG. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. Dal 2014 è direttore responsabile di Unica Radio e contestualmente svolge attività di ufficio stampa per artisti, festival, rassegne e singoli eventi. E' del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. Info: [email protected]

Controlla anche

Danilo Rea Massimo Moriconi e Alfredo Golino

Festival Forma e Poesia nel Jazz: Interplay Trio e omaggio a Mina

Terza serata, domani a Cagliari, per il festival Forma e Poesia nel Jazz.All’Auditorium del Conservatorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *