unica news ore

Unica News del 22 gennaio 2018 ore 19:00

Unica News

1X

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Truffa su fondi per accoglienza dei migranti;
  • Arrestato 28enne marocchino;
  • Il vento ferma le navi Sardegna Corsica;
  • Blitz della Finanza al porto e all’aeroporto di Cagliari;
  • Slimane nuovo direttore creativo di Céline;
  • Sei comuni sardi premiati dal Touring Club;
  • Turno favorevole per Basket 90, Spirito Sportivo e Sant’Orsola.

FOCUS: La moda di Céline

Nel 1945, Céline Vipiana fonda un negozio di calzature su misura per bambini a Parigi. Sessantacinque anni dopo circa, Phoebe Philo elettrizza i redattori moda con il suo sportswear minimalista per la collezione resort del marchio Céline. Si è detto che a Célinemanca un vero identificabile tocco personale, e, ovviamente, le calzature per bambini sembrano non avere nulla a che vedere, in apparenza, con lo sportswear minimalista. Nel corso della sua storia, però, il marchio ha costantemente presentato una sensibilità borghese, semplice e pratica. L’espansione di Céline verso il mondo del pret-a-porter è stata di per sé una mossa pratica, perché Vipiana ha espanso la sua collezione in seguito alla richiesta crescente dei suoi clienti.

continua su http://www.vogue.it/news/encyclo//stilisti/c/celine

Condotto da Lisa Farris