Unica Radio App
startup

UniCa Starts, 422mila euro per le startup

Condivisione e valorizzazione di progetti, startup e delle filiere di ricerca dell’Università con imprese, territorio, pubblica amministrazione e associazioni di categoria

Come è noto, il progetto sviluppato dall’ateneo di Cagliari è volto a realizzare un sistema informativo digitale per valorizzare e condividere i risultati della ricerca con imprese, startup, associazioni di categoria e pubblica amministrazione.

Innovazione e territorio. Ammonta a 422mila euro il budget assegnato al progetto “Unica Starts”, sviluppato dalla Direzione Ricerca e territorio dell’Università di Cagliari, per realizzare un nuovo sistema informativo digitale. Quindi, nel complesso il progetto comprende anche la riorganizzazione dei processi operativi utili per supportare il trasferimento tecnologico dell’ateneo dell’ateneo del capoluogo.

Pubblicazione dell’appalto. Però il budget concesso al progetto “UniCa Starts” per il trasferimento tecnologico tra attori della ricerca e territorio sardo” è stato presentato lo scorso ottobre. Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’esito dell’istruttoria. Entro tre mesi è previsto l’avvio dei lavori con la pubblicazione dell’appalto.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Unica Radio studio mobile

Unica Radio premio “Miglior Radio Studentesca italiana del 2020”

Corporate Vision, azienda inglese che si occupa di studiare le aziende innovatrici a livello mondiale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *