Alexa Unica Radio
Testimone del Volontariato Sardegna

Cagliari, terza edizione del Testimone del Volontariato Sardegna

Venerdì 2 febbraio in via S. Salvatore da Horta 2. la Terza Edizione del Testimone del Volontariato Sardegna.

Trasmettere le proprie esperienze diventando “Ambasciatori del Volontariato sarà l’obiettivo che si rinnova anche in questa edizione del ” Testimone del Volontariato Sardegna“. Ci si soffermerà a riflettere su cosa significa investire sulle nuove generazioni stimolando attraverso la conoscenza e il sapere ad un cambiamento di paradigma. Questo da la possibilità di rispondere ai bisogni della società, diffondendo attraverso le esperienze vissute , modelli virtuosi da prendere come esempio. Quindi non solo si punta a rispondere alle necessità del mondo che ci circonda, ma ad educare i giovani alla solidarietà come percorso di crescita educativa, implementiamo l’esperienza che si rinnova creando nuove relazioni e sinergie collaborative.

Per info: scrivere a testimonevolontariatosardegna@gmail.com

About Lisa Farris

21, Assemini, Scienze della Comunicazione. Attualmente tirocinante per Unica Radio. Mi piace viaggiare, conoscere nuova gente e la pizza.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …