musica sperimentale

Musica Sperimentale: il May Mask presenta il primo stage

Il May Mask presenta uno stage di Musica Sperimentale – dalle avanguardie storiche alla sound art

Conoscere uno dei contesti più importanti e affascinanti della musica sperimentale degli ultimi 100 anni.
Comprendere senso e origini dei suoni che ci circondano quotidianamente.
Verranno trattati diversi temi durante il corso.

Lo stage, a cura di Gianluca Becuzzi, prevede 6 incontri. Questi sono organizzati in 2 sessioni settimanali della durata di 2 ore ciascuna per un totale di 12 ore. È richiesto un numero minimo di 10 partecipanti (massimo 20). Gli incontri si terranno dal 29 gennaio al 15 febbraio, il lunedì e il giovedì dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Sono previsti, a chiusura corso, jam didattica e aperitivo.

La quota individuale di partecipazione è di € 100,00, all’atto dell’adesione verrà richiesto un anticipo di € 50,00 ed il saldo ad inizio stage.

Per informazioni e adesioni: [email protected]

Rassegna Significante

About Anna Rita Desogus

Anna Rita Desogus
Sono una studentessa di CTF, appassionata di musica. Nel tempo libero divoro dischi ma mi piace anche leggere e ogni tanto guardare un bel film.

tortolì

Studenti dell’Istituto IANAS in stage in Comune

Il comune di Tortolì offre il suo supporto agli studenti per avvicinarli al mondo del …