Unica Radio App
rassegna ACòa

Grande appuntamento finale per la rassegna ACòa

Ultimo episodio per la rassegna ACòa

Il Festival  della musica d’autore della rassegna ACòa volge al termine. Organizzato dall’associazione Le Officine porta la firma artistica di Alice Deledda. L’appuntamento è alle ore 21 di sabato 13 gennaio nella Sala dei Ritratti del Palazzo Siotto.

Il compito di chiudere in bellezza la quarta edizione della manifestazione sarà affidato al pianista Max Repetti, affiancato dalla voce e chitarra di Annie Barbazza. Gli arrangiamenti del progetto sono stati scritti da Repetti. I  musicisti sono stati collaboratori di Lake e hanno curato  la registrazione dell’album dal vivo di Lake a Piacenza nel 2012

Il festival è realizzato in collaborazione con la Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto e ACCuS . Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente il giorno dell’evento presso il Palazzo Siotto.

Rassegna Significante

About Michele Cardus

Michele Cardus
nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Castello di Marmilla

Festival Rete dei Castelli – Sabato a Las Plassas

Sabato 19 settembre, a Las Plassas, si dibatterà sulla vita vissuta nei Castelli della Sardegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *