Unica Radio App
Potter Immersion

Cagliari, Potter Immersion per veri appassionati

Il 27 gennaio una giornata dedicata agli amanti della saga Harry Potter: Potter Immersion.

Grazie alla collaborazione tra StanzEnigma & Semplicemente Harry Potter, nasce l’evento ” Potter Immersion”,  che prevede numerosi  giochi a tema e, su richiesta, una escape room dedicata a “La Camera dei Segreti”.  La serata è adatta a tutti a partire dai 16 anni in su. Obbligatorio vestirsi a tema. Dalle 15 in poi si darà il via alle attività per assegnare la Coppa delle Case: ogni gioco farà accumulare punti e a fine serata si eleggerà la casata vincitrice. 

Di seguito un estratto del programma.

15:00 – 15:30 Smistamento
15:30 – 16:30 Quiz potteriano. L’occasione perfetta per dimostrare quanto si è esperti del magico mondo di Harry Potter! Il quiz sarà composto da 100 domande di difficoltà progressiva sui libri della saga e sul film “Animali Fantastici: dove trovarli.”
16:30 – 17:30 Proiezione scene inedite dei film. Si coglierà l’occasione per rivivere la magia dei film assistendo alle scene inedite che sono state girate e poi scartate dai film.
17:30 – 18:10 Crucipotter. 
Magico cruciverba interattivo a schema libero, composto da 50 definizioni in tutto.
18:10 – 18:40 Nomi-pozioni-incantesimi.Funzionerà come il “Fiori-frutta-città” Babbano, perciò sarà un’attività interattiva. Per questo gioco sarà fondamentale essere veloci e originali nelle risposte, per accumulare più punti possibili.
19:20 – 19:50 Indovina l’oggetto misterioso. Si tratta di un misterioso gioco individuale: ogni mago verrà bendato e separato dagli altri e dovrà indovinare vari oggetti potteriani senza l’uso della vista, utilizzando solo il tatto.

Per ulteriori info e per acquistare il biglietto: https://www.facebook.com/events/1805085502898666/ ; https://www.eventbrite.it/e/biglietti-potter-immersion-41822955586

 

Rassegna Significante

About Lisa Farris

Lisa Farris
21, Assemini, Scienze della Comunicazione. Attualmente tirocinante per Unica Radio. Mi piace viaggiare, conoscere nuova gente e la pizza.

Controlla anche

Scuola: pochi spazi a Cagliari, spettro didattica a distanza

Scuola: poche aule a Cagliari, spettro didattica a distanza

I problemi della scuola di Cagliari in era Covid: pochi spazi e poche aule, finchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *