L’opera di Manu Invisible per il liceo Michelangelo

La street art di Manu Invisible fa Scuola

L’opera di Manu Invisible è stata appena completata sulla parete della palestra del liceo scientifico Michelangelo in via dei Donoratico. La parete è dedicata al protagonista del rinascimento italiano da cui la scuola prende il nome.

L’opera è stata inaugurata in occasione dell’assemblea degli studenti. Tra i partecipanti anche il sindaco Massimo Zedda e il direttore dell’ufficio scolastico regionale Francesco Feliziani. Tante le persone che hanno partecipato all’inaugurazione. Il rapporto dell’artista con la Sardegna è sempre più vivo. Trasferitosi da tempo a Milano ora lavora  in tutta Europa.

Per chi fosse curioso di conoscere meglio l’artista ecco la sua pagina personale.

About Redazione

Domusnovas: l’opera di Manu Invisible su una cabina elettrica

Questa straordinaria trasformazione, intitolata “Intrecci” è opera di Manu Invisible, l’enigmatico artista sardo nascosto da …