Niench 02

Lucidosottile con il nuovo spettacolo “Tutto il resto è niench!”

Il nuovo spettacolo di Lucidosottile con Tanya & Mara e il Cinquetto

Dopo il grande successo all’Auditorium comunale di Cagliari, torna in scena al Teatro Civico di Sinnai l’ultima produzione di Lucidosottile. Tutto il resto è niench! Con la travolgente comicità del duo Tanya & Mara (interpretato da Tiziana Troja Michela Sale Musio) e le straordinarie armonie vocali del Cinquetto. Appuntamento martedì 2 gennaio a partire dalle ore 21.00. Per consentire la vendita degli ultimi biglietti disponibili e il ritiro dei tagliandi, il botteghino del Teatro sarà aperto a partire dalle ore 18.00.

Scritto e diretto da Tiziana Troja e Michela Sale Musio, in scena nei panni di Tanya & Mara insieme al Cinquetto(composto da Carla Caredda, Federico Melis, Stefano Onano, Daniela Pibiri e Alessandro Ragatzu). Tutto il resto è niench! è uno spettacolo comico e coinvolgente, dove alle gag si aggiungono le armonie vocali del gruppo musicale.

In “Tutto il resto è niench!” Tanya & Mara si imbattono nei meccanismi dell’industria musicale di oggi con i suoi meccanismi spietati di selezione ed esclusione. Dai talent al Festival di Sanremo, fino alle trasmissioni tv che ripescano le vecchie glorie, Tanya & Mara insieme al Cinquetto ripropongono in scena gli stereotipi di un fenomeno che oggisembra non avere ostacoli.

About Redazione

Primavera a Teatro: cinque titoli in programma

Si parte con “Primavera a Teatro” il 22 e 23 marzo al Teatro Astra di …