Scuole aperte a studenti universitari e al quartiere

Di giorno licei e la sera scuole aperte alla città

La proposta del sindaco della Città Massimo Zedda: scuole aperte la sera. L’idea del primo cittadino è vedere i licei Siotto, Dettori e l’Eleonora d’Arborea utilizzati la sera come spazi sportivi e biblioteche aperte ai quartieri e agli studenti universitari.

È questa la proposta del sindaco della Città metropolitana Massimo Zedda che ha lanciato in consiglio comunale l’idea. Zedda ha portato come esempio la MeM quotidianamente frequentata da tnatissimi studenti universitari. I licei sono situati in posizioni strategiche della città e potrebbero essere sfruttata al meglio anche la sera poiché non utilizzate.

About Redazione

MUR: 16 tirocini curriculari per studenti universitari

Opportunità per acquisire competenze professionali e conoscere il mondo della pubblica amministrazione grazie al MUR …