Alexa Unica Radio
Cagliari

Is Ratantiras all’Auditorium comunale di Cagliari

La Casa di Suoni e Racconti apre il Carnevale a Cagliari con lo spettacolo Maschere di Carta

Domenica 4 Febbraio alle ore 18:30 presso l’Auditorium Comunale di Cagliari la Casa di Suoni e Racconti inaugura il Programma delle attività dedicate al Carnevale Cagliaritano. Presenteranno una miscellanea fatta di Memorie letterarie di importanti Autori Sardi che raccontano i Carnevali della Sardegna. L’antologia di Poesie e Racconti sarà quindi proposta attraverso uno Spettacolo-Concerto in cui Giacomo Casti, Andrea Congia e la band Fàulas condurranno il pubblico tra i Fuochi e i Simboli della Sardegna Carnevalesca. Saranno poi ospiti d’eccezione della serata Is Ratantiras de Casteddu, le orchestre popolari dei gruppi storici del Carnevale Cagliaritano.

Il consueto appuntamento domenicale della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica Significante, giunta ormai alla sua undicesima edizione, darà pertanto il via al Carnevale cittadino. L’evento è organizzato in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari. Le Associazioni: Chourmo/Marina Café Noir; Sa Ratantira Casteddaia; Villaggio Pescatori; ACS Senza Confini; Domus de Luna e Exmé; Vespa Club; La manifestazione inoltre gode del patrocinio: della Regione Autonoma della Sardegna; della Città Metropolitana di Cagliari; del Comune di Cagliari e infine della Fondazione di Sardegna. Il costo del biglietto d’ingresso allo Spettacolo è dunque di 10 euro, il quale potrà essere acquistato in prevendita presso il Box Office Sardegna.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

Controlla anche

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …