A Cagliari un corso sulla ‘Gestione informatica dei documenti’

Come gestire i documenti digitali in modo ottimale.

Si terrà presso l’Archivio Storico della Mem il corso di gestione informatica dei documenti. Sarà suddiviso nei due moduli con appuntamento i giorni 12-13 gennaio e 18-19 gennaio.

Organizzato dalla “Anai”, il corso sulla gestione informatica dei documenti è destinato ad archivisti in possesso di una formazione di base e interessati ad approfondire i temi della gestione documentale in ambiente digitale, ma anche a funzionari di enti pubblici o impiegati privati che svolgono attività nell’ambito della gestione documentale e nello sviluppo di procedimenti informatizzati o progetti di dematerializzazione.

La durata totale delle due giornate formativa sarà di venticinque ore. Si alterneranno i docenti Maria Guercio, Presidente Anai e docente presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma e Stefano Allegrezza, docente presso l’Università degli Studi di Udine.

Le iscrizioni al corso, da perfezionarsi inviando la scheda di iscrizione alla mail [email protected] e in conoscenza a [email protected] verranno accolte fino al 5 gennaio. Solo dopo la conferma da parte della Segreteria, sarà possibile procedere al pagamento della quota di iscrizione.

Rassegna Significante

About Alessio Piscedda

Alessio Piscedda
21 anni, nato a Cagliari, sono un laureando in Scienze della Comunicazione e tirocinante presso Unica Radio. Appassionato di serie TV, libri, film e videogames, nel tempo libero colleziono tutto ciò che si può collezionare.

progetto dust'n sardinia

Dust’n Sardinia: motociclismo e solidarietà

Riparte Dust’n Sardinia il 18/19/20 settembre. Quindici motociclisti vecchio stile. Tanti chilometri sulle strade di …