per MG 0400 rit

CTM, utenti soddisfatti del servizio di trasporto pubblico cittadino

CTM, bilancio positivo per l’azienda del trasporto pubblico di Cagliari.

Gli ultimi giorni dell’anno sono tempo di bilanci anche per CTM. Prima di iniziare le attività programmate per il 2018 vuole presentare i risultati ottenuti dalle indagini di customer satisfaction.

“CTM è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti – dichiara Roberto Murru, Presidente di CTM SPA – e nel corso di tutto l’anno effettua sondaggi con diverse tecniche. Da una parte l’indagine di customer satisfaction telefonica a cadenza annuale mentre dall’altra una customer satisfaction a bordo dei mezzi nel periodo invernale ed una customer a bordo nel periodo estivo. Prova del nove anche un’indagine svolta da un’azienda esterna che utilizza la tecnica del Mystery Client. Un cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi”.

“I cittadini dell’area vasta metropolitana hanno promosso CTM a pieni voti: la soddisfazione dei nostri clienti ed i risultati ottenuti – continua Murru – sono molto buoni. Siamo soddisfatti dell’andamento complessivo dell’Azienda, merito del lavoro di tutti: operai, conducenti, personale amministrativo, quadri e dirigenti, Consiglio di Amministrazione. Il lavoro di squadra paga sempre – termina Murru – e siamo impegnati a proseguire nell’ottica del miglioramento continuo.”

La customer telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92% con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su 10.

A bordo dei mezzi i clienti CTM hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 clienti su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64 su base 10.

CTM è una Azienda certificata ISO 9001:2015. Si tratta dell’unica Azienda TPL in ITALIA che possiede la UNI EN 13816 per la certificazione del servizio di tutte le linee aziendali. Frequenza, attenzione al cliente, comfort, sicurezza e impatto ambientale vengono valutati nel dettaglio con criteri precisi dagli Enti Certificatori. Una garanzia per un’azienda che punta a crescere e migliorare.

About Redazione

turismo

Nuoro, nasce l’app per la bigliettazione digitale

Sardegna – Tech, Nasce Teseo ATP Nuoro: il biglietto con lo smartphone Nuoro conquista un …