Criminal quartet

Criminal Quartet, musica live al Jester Club

Appuntamento venerdì 5 gennaio alle ore 22 al Jester Club in via Roma 257 a Cagliari con Criminal Quartet live.

La formazione del Criminal Quartet è quella classica composta due violini, viola e contrabbasso ma con possibilità di estendere la formazione fino ad un’orchestra d’archi di 20 elementi. Tutti professionisti diplomati al Conservatorio e di grande esperienza. Il quartetto d’archi, rompe tutti gli schemi del tipico quartetto d’archi reinterpretando i più grandi successi della musica Pop e Rock. Infatti reinterpreteranno autori come Michael Jackson, Metallica, Bruno Mars, Verve, Coldplay, David Guetta, Aerosmith, Black Eyed Peas, Muse, Oasis e Radiohead. Regaleranno quindi agli ascoltatori uno spettacolo giovane, elegante ma soprattutto originale ed intrigante.

Rassegna Significante

Redazione

rock & resilienza

“Rock & Resilienza” da stasera con Paola Maugeri