corso di formazione

Presentazione del corso di formazione della I.E.F.C.A.

Cagliari, presentazione del corso di formazione IEFCA sulla “Cooperazione internazionale allo sviluppo”

L’Istituto Europeo di Formazione Cooperazione e Analisi Bioeconomica (IEFCA), con la collaborazione della prestigiosa Fondazione Collegio Europeo di Parma, presenterà il corso di formazione sulla “Cooperazione internazionale allo sviluppo” che avrà inizio il prossimo 13  aprile.
La presentazione si svolgerà tramite i seguenti appuntamenti: due seminari organizzati in occasione del Sardinian Job Day nei giorni 24 e 25 gennaio 2018 alle ore 12.30 presso l’aula 3 del Centro dei Congressi di Cagliari della Fiera Internazionale della Sardegna.
L’Open Day invece si svolgerà in data 8 febbraio 2018 alle ore 16,00 presso il Villanova Coworking, Villa Atzeri, sito in via San Saturnino 7 a Cagliari.

IEFCA ha voluto quindi dar vita a un progetto che consenta a neolaureati e professionisti di costruire strategie di sviluppo tramite tecniche di progettazione e reperimento di fondi europei e internazionali.

In particolare i corsi di formazione si svolgeranno presso la sede di Villa Atzeri a Cagliari.

PRESENTAZIONE DELL’AGENZIA FORMATIVA

I.E.F.C.A. Istituto Europeo di Formazione, Cooperazione e Analisi Bioeconomiche, nasce nel 2016. Grazie all’acquisizione della società Itinera S.r.l., ha ereditato le competenze e l’esperienza maturata nel settore della formazione professionale in Sardegna e in Emilia Romagna.

La nuova realtà aziendale ha inoltre rafforzato una rete ramificata di relazioni sul territorio regionale e nazionale. Oggi IEFCA è un’agenzia formativa accreditata presso la Regione Autonoma della Sardegna,
essa si caratterizza principalmente per una formazione diretta a coloro che vogliono rafforzare la propria
professionalità e competenza.  L’Agenzia vanta infatti una professionalità con esperienza pluriennale nel campo della realizzazione di studi e ricerche nell’ambito della valorizzazione delle risorse umane.

IEFCA si avvale di prestigiose collaborazioni, tra le quali la Fondazione Collegio Europeo di Parma. Istituto post-universitario avente l’obiettivo di preparare i giovani laureati provenienti da tutto il mondo nel campo dell’economia e delle politiche dell’UE.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …