Unica Radio App
Carnevale 2018

Carnevale 2018: il programma delle sfilate a Cagliari e Pirri

L’associazione Domus de Luna organizza il Carnevale 2018 con sfilate a Cagliari e Pirri

Il Carnevale 2018 sta arrivando e l’associazione Domus de Luna organizza per il mese di febbraio una serie di sfilate in maschera a Cagliari e Pirri. Non importa che costume s’indossi, l’importante è essere muniti di allegria e voglia di divertirsi.

Di seguito il  programma dell’evento:

4 Febbraio alle 18.30 a Cagliari: all’Auditorium Comunale di Piazza Dettori presentazione del carnevale Cagliaritano 2018 per tutti i quartieri di Cagliari;

10 febbraio a Pirri – ore 16.30: si parte dal Piazzale di via Santa Maria Goretti e da Piazza San Pietro Apostolo in via Chiesa. Arrivo all’Exmè, festa con il vocalist Matteo Bruni e il dj Claudio Coccoluto e zeppolata;

13 febbraio a Cagliari, Piazza Giovanni XXIII – ore 17.30: Sfilata nei quartieri Cagliaritani e rogo del Cancioffali;

18 febbraio, Cagliari – ore 10.30 Via Azuni – ore 17 Villaggio dei Pescatori. Si svolgerà la consueta festa con la rottura della pentolaccia che contiene dolci per tutti i bimbi.

Le associazioni organizzatrici dell’evento sono: Sa Ratantira Casteddaia Comitato di Quartiere Villaggio Pescatori, ACS Senza Confini, Domus del Luna / Exmè, Vespa Club – Cagliari, Associazione Culturale Tra Parola e Musica, Casa di Suoni e Racconti.

Rassegna Significante

About Giulia Concas

Giulia Concas
21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

Controlla anche

nainggolan

Nainggolan e Kerk: giorni decisivi a Cagliari

Società al lavoro per chiedere i rinforzi necessari a Di Francesco Sette giorni decisivi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *