Cagliari, il Festival delle Radio Universitarie a maggio

XII Edizione del Festival delle Radio Universitarie: workshop, incontri e musica.

Siamo già arrivati alla dodicesima edizione del FRU, il Festival delle Radio Universitarie che celebra la radio, uno dei mezzi di comunicazione più amati al mando, in particolare dai giovani. La manifestazione approderà a Cagliari dal 10 al 12 maggio 2018. Un evento organizzato da Unica Radio con l’Associazione nazionale Raduni.

Cagliari ci sarà l’occasione, a maggio, di parlare di radio. Previsti incontri, musica, intrattenimento ma soprattutto contaminazioni perché oggi la radio non è più quella di una volta! Oggi si scrive radio ma si legge new media. In questo evento saranno presenti 33 radio universitarie nazionali ed europee con altrettanti studenti che arrivano da atenei italiani e comunitari. L’edizione sarda dell’evento #FRU18 sarà ospitata da Unica Radio, la web radio degli studenti dell’Università di Cagliari nata del 2007 e cresciuta a suon di riconoscimenti internazionali, fino a diventare testata giornalistica.

Cagliari nel 2018 ambisce ad essere una città ricca di eventi e attrative non ultimo anche l’evento dedicato al Glocal Game Jam

About Redazione

Job Placement in tour inaugurato all’ Università di Cagliari

Nuova postazione mobile dedicata all’accoglienza: iniziativa itinerante dell’ufficio del Job placement dell’Università degli studi di …