foto residenze milano 1 casa studente

Bando per i contributi “fitto casa” 2017/18

Bando di concorso per i contributi per il “Fitto Casa”

L’E.R.S.U. di Cagliari ha approvato il bando di concorso per l’assegnazione di contributi per il “Fitto Casa” per l’A.A.2017/18.

Il contributo è finalizzato all’abbattimento dei costi relativi al canone di locazione. L’importo è destinato a studenti fuori sede, nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni, iscritti per l’anno accademico 2017/18 non oltre il primo anno fuori corso. Possono concorrere gli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale biennale attivati dall’Università degli Studi di Cagliari ma anche gli scritti ai corsi di livello universitario attivati da istituti superiori. Requisito necessario essere in possessori di merito e di reddito previsti dal bando di concorso. Impegno anche dell’Università nel garantire un percorso di orientamento universitario che avvicini gli studenti all’ateneo.

Le domande dovranno essere presentate on line sul sito internet www.ersucagliarionline.it dal 23 gennaio 2018 ed entro le ore 13.00 del 2 marzo 2018.

Per informazioni sul bando e sulla documentazione richiesta dovranno rivolgersi all’Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68, Cagliari dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

About Redazione

startup

Il bando per startup “Insight- dall’idea al business model”

Sardegna Ricerche apre le porte all’innovazione con “Insight – dall’idea al business model”: 170.000€ per …