Alexa Unica Radio
ATOBIUS

Atobiu news sulla sardegna in sardo puntata del 5 maggio 2017

unica radio
Unica Radio Podcast
Atobiu news sulla sardegna in sardo puntata del 5 maggio 2017
Loading
/

Format radiofonico di news in sardo. Atobiu le news in sardo per i sardi puntata del 5 maggio 2017.

Atobiu il nuovo format radiofonico di Unica radio dove le news su nuove possibili candidature di lavoro in tutta la sardegna vengono comunicate in sardo.

Questo progetto e nato per far si che la nostra lingua sarda venga ascoltata e quindi non dimenticata dai giovani , che sempre più non sanno parlare correntemente il sardo e quindi ascoltando queste news possano riscoprire e riaquisire nuovi termini fino a quel momento sconosciuti.

Atobiu e stato creato soprattutto per quelle persone alla ricerca di posti di lavoro in sardegna di qualsiasi genere, dal cameriere al giardiniere, dal muratore alla segretaria;Queste nuove offerte di lavoro non si fermano solo alla provincia di Cagliari ma sono offerte di lavoro su tutta la sardegna da Olbia  a Oristano, da Senorbi a Ghilarza. 

LA RADIO – Unica Radio, webradio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari. La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Controlla anche

Articolo 15 Febbraio The Outfit 1

Berlinale 2022: giorno 5

Di seguito vi presentiamo la conferenza stampa di The Outfit, il thriller del regista Graham …