ATOBIUS

Unica Radio Podcast
Atobiu news sulla sardegna in sardo puntata del 28 maggio 2017
/

Format radiofonico di news in sardo. Atobiu le news in sardo per i sardi puntata del 28 maggio 2017.

Atobiu il nuovo format radiofonico di Unica radio dove le news su nuove possibili candidature di lavoro in tutta la sardegna vengono comunicate in sardo. Riascolta la puntata del 28 maggio 2017.

Questo progetto e nato per far si che la nostra lingua sarda venga ascoltata e quindi non dimenticata dai giovani , che sempre più non sanno parlare correntemente il sardo e quindi ascoltando queste news possano riscoprire e riaquisire nuovi termini fino a quel momento sconosciuti.

Atobiu e stato creato soprattutto per quelle persone alla ricerca di posti di lavoro in sardegna di qualsiasi genere, dal cameriere al giardiniere, dal muratore alla segretaria;Queste nuove offerte di lavoro non si fermano solo alla provincia di Cagliari ma sono offerte di lavoro su tutta la sardegna da Olbia  a Oristano, da Senorbi a Ghilarza.

LA RADIO – Unica Radio, webradio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari. La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Articolo 15 Febbraio The Outfit 1

Berlinale 2022: giorno 5