su questo sito web
Unica Radio App
rinaldo

“Suono al civico”: intervista a Rinaldo Pinna

“Suono al civico”: intervista a Rinaldo Pinna

 
 
00:00 /
 
1X
 

L’iniziativa “Suono al civico” viene raccontata da Rinaldo Pinna agli ascoltatori di Unica Radio. Fioriscono le serenate dai balconi di Villanova.

Partita in sordina sta letteralmente conquistando per la sua carica innovativa di mettere assieme musica e vivibilità degli spazi urbani. E’ la rassegna di musica dei balconi, battezzata “Suono al civico” che nelle mattine di domenica ha trasformato la suggestiva piazza di San Domenico nel cuore del quartiere storico di Villanova a Cagliari in un palcoscenico affascinante e unico. Tutti con il naso all’insù per vedere ed ascoltare dal balcone di turno live di musica acustica, fatta da strumentisti di valore e voci della tradizione musicale sarda. L’appuntamento autoprodotto e sponsorizzato dagli spazi Biccus e Florio a partire dalle ore 12 alle 12,45 offre musica di qualità. Domenica scorsa erano di scena Luigi Lai alla fisarmonica, Simona Casu cantante e Rinaldo Pinna chitarra e tres cubano.

Rassegna Significante

About Gabriele Pisu

Gabriele Pisu
Gabriele Pisu. 22 anni. Celibe. Molto piacere! Se siete riusciti a cogliere questa citazione potremmo andare d'accordo. Studio Scienze della Comunicazione a Cagliari, vengo da San Gavino e tra un esame e l'altro passo il mio tempo libero tra uscite, serie tv, videogiochi e fumetti.

Controlla anche

Cagliari calcio

Cagliari: ritiro precampionato tutto in Sardegna

Cagliari: gli uomini di Di Francesco si raduneranno martedì 18 CAGLIARI, 09 AGO – Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *