Cult fiction

Cult Fiction: per gli amanti del cinema

Cult Fiction è il programma radiofonico rivolto agli amanti del cinema.

Ogni puntata di Cult Fiction è arricchita da un “racconto sonoro” tratto da un cult del grande schermo rivisitato a modo nostro e offerto a voi ascoltatori, con la speranza di riuscire a ricreare attraverso la radio, le atmosfere del grande cinema. Inoltre, verrà proposto in ogni appuntamento un titolo che, a parer nostro, ancora non ha raggiunto la vetta del successo, ma meriterebbe maggior attenzione da parte del pubblico.

Interviste, approfondimenti e classifiche sono il succo del format radiofonico condotto da Tore Seduto, ma non solo: news da Hollywodd, Bollywood fino Cinecittà, dal Lido di Venezia a Cannes, per giungere agli Oscar.

Rassegna Significante

Redazione

marco d'amore

Cinema, i film in uscita giovedì 5 dicembre 2019