cromo sfera

Cromosfera
Cromosfera: puntata del 3 aprile 2017
/

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. Tracklist del 3 aprile 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La puntata del 3 aprile 2017.

Nell’ottavo episodio abbiamo sondato vibes dal sapore notturno: il percorso inizia con un cielo limpido e ricco di stelle per concludersi con un dolce assopimento avvolti dal plenilunio.

TRACKLIST:
Gorgeous Greg – Repeater
Imre Kiss – Spellbound
Monodisc – Treeline
Shane Bradley – The Marsh
Ayrton H. – Behind the Sword
Maukook – Tribute To The Prince
Almada – Wakes Up At The Shore
Salama – ???
Upsammy – To The Ocean Floor
Ttats – You’re never enough
Ludgate Squatter – Angel Meddow

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

About Redazione

“Tributo a Tony Del Drò”: una serata al Teatro Astra

Al Teatro Astra una serata tributo a Tony Del Drò: a 38 anni dalla sua …