Alexa Unica Radio
marras

Intervista a Gianluca “Marjani” Marras

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Gianluca "Marjani" Marras
Loading
/

Marjani omaggia Haring e Basquiat con cinque tavole in esposizione al Bar Florio. Il racconto della mostra ai microfoni di Unica Radio.

Ai due protagonisti della scena pop newyorkese degli anni Ottanta Keith Haring e Jean Michel Basquiat è dedicata ‘Die Young’, la mostra personale dell’artista cagliaritano Gianluca “Marjani” Marras che sarà inaugurata giovedì 16 marzo alle 19 al Bar Florio, in piazza San Domenico a Cagliari, e resterà visitabile gratuitamente per alcune settimane.

La mostra di cinque tavole ispirate ai due artisti americani scomparsi precocemente (Haring morì a soli 31 anni a causa dell’Aids, Basquiat fu stroncato dall’eroina a 28 anni) sarà inaugurata con un concerto dal vivo di Chiara Effe, cantautrice cagliaritana e Francesco Medda “Arrogalla”, esponente di spicco della musica elettronica e dub sarda.

About Gabriele Pisu

Gabriele Pisu. 22 anni. Celibe. Molto piacere! Se siete riusciti a cogliere questa citazione potremmo andare d'accordo. Studio Scienze della Comunicazione a Cagliari, vengo da San Gavino e tra un esame e l'altro passo il mio tempo libero tra uscite, serie tv, videogiochi e fumetti.