cromo sfera

Cromosfera
Cromosfera: seconda stagione puntata del 23 marzo 2017
/

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. Puntata del 23 marzo 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La playlist del

Per il nono e penultimo episodio abbiamo scelto colori accesi, profondo relax e leggerezza; un po’ di sonorità vicine di casa della deephouse per accompagnarci in una prossima ora all’insegna della spensieratezza.

TRACKLIST:
Makka e Howard Sessions – The Mild Cigar
Sebo K. – Ojo Rojo
RedSoul – Higher (Kevin Kind Higher Dub version)
Crue – Untitled track
Joakim Hellgren – 02
Cheaper Shepherd – Fish Sheep
Jon Gravy – Pardon, I Prefer Love
Ray Kandinski – Fugue
Rhomboid – Canis Lupus
Hush Hush – Jazz Cabbage

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

About Redazione