cromo sfera

Cromosfera

00:00 /

1X

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. La playlist del 1 marzo 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La Playlist del 1 marzo 2017.

Tema di questa prima puntata le atmosfere di caldi pomeriggi estivi per il primo episodio della seconda stagione del programma scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

TRACKLIST:
Agnes – Runnin’
Huerco S. – Untitled Track
Hugo LX – It’s about that time
The Burrell Connection – Articulate
ASTOMI – Alien River di
Borghosian & Torquato Rising
Chrome Sparks – Moonraker

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

Rassegna Significante

Redazione

Social Radio Lab

Le Radio che ingaggiano di più sui social