unica

Unica News del 13 febbraio 2017 ore 10:10

Unica News

1X

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Torino, accoltella il figlioletto e si butta dal palazzo;
  • Messina, arrestati i furbetti del cartellino, erano due medici;
  • Test missilistico, la Corea del Nord provoca, l’Onu convoca una riunione di emergenza;
  • Borse asiatiche in crescita;
  • Cagliari, truffa delle finte guardie giurate;
  • Samugheo, in scena l’artico carnevale;
  • Cagliari perde con la Juventus.

Condotto da Denis Pualis

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale TelegramCagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

cinque borse di studio

Tessitura e design: cinque borse di studio per la scuola estiva di Samugheo

La scuola di tessitura e design promuove il dialogo tra designer e artigiani attraverso l’apprendimento …