Unica Radio App
longo stefano

Intervista a Stefano Longo

Intervista a Stefano Longo

 
 
00:00 / 15:29
 
1X
 

Inaugurazione mostra fotografica dal titolo Japanese Mood di Stefano Longo

 Inaugurazione della mostra fotografica al Bar Florio- Cagliari- di Stefano Longo & Volcano Hub / Italy&Japan Experience. Il titolo della presentazione è ”Japanase Mood“. Sarà una serata all’insegna del Sol Levante con musica, tanto sakè e la possibilità di chiedere direttamente informazioni sui viaggi in Giappone.

Longo è membro del Volcano Hub. Si tratt di viaggi di specialisti in Giappone in gruppi o personalizzati. I membri stanno organizzando dei viaggi in Giappone per Capodanno e la Primavera. Andranno alla scoperta di nuovi posti.  Si tratta di servizi per il Turismo e il Business. SOno specializzati nel progettare viaggi in Giappone di tutti i tipi, in base alle diverse esigenze. Offre esperienze di turismo alternativo in località meno note d’Italia. 

Stefano inoltre ha fatto un viaggio in Iran. Sentiva il bisogno di qualcosa di diverso, e l’Iran si è rivelato la destinazione ideale per spunti, riflessioni, emozioni. L’eredità storica e culturale del luogo è un Tesoro dell’Umanità da preservare. I paesaggi e la natura sono variegati  e sconfinati da togliere il fiato. La popolazione è accogliente, cortese, onesta e leale. Ha percepito un senso di sicurezza più alto che in Europa. Il traffico e la guida nelle città è complesso, da sperimentare. Ci sono contrasti fortissimi tra quello che viene imposto e detto, e quello che realmente la popolazione prova. C’è una forte spinta innovatrice, rivoluzionaria.

Rassegna Significante

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

ferragosto

Ferragosto: indagine Coldiretti 1 italiano su 2 in viaggio

Il Covid e le misure di sicurezza pesano sugli spostamenti con ben 14% in meno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *