quercia

I Quercia, band musicale sarda, su Unica Radio

La band sarda ospite del programma radiofonico L’Indiespensabile condotto da Luca Piras.

Sono i Quercia gli ospiti dell’episodio numero dieci del format indie di Unica Radio. Il progetto sardo è influenzato da sonorità alternative rock, che strizzano l’occhio al punk italiano, e dal background di tutti i componenti della band che arrivano da percorsi e ascolti musicali differenti. I Quercia hanno pubblicato nel 2016 l’EP “Non è vero che non ho più l’età”. Il disco è una serena ammissione di colpa: non è vero che la band non ha più l’età per fare certe cose o stare in certi posti, non ne hanno semplicemente più voglia. La tracklist include otto canzoni, di cui due acustiche, per una durata complessiva di circa venti minuti. Si tratta di una sentita spremuta di emozioni e idee che i Quercia hanno deciso di mettere in musica, cercando di dare il massimo trasporto al pubblico durante i loro live.

Appuntamento martedì 20 dicembre, alle 22. È possibile seguire la diretta de L’Indiespensabile dal sito di Unica Radio o attraverso l’App ufficiale. Possibile riascoltare la trasmissione tramite il podcast sul sito e sulla pagina ufficiale Facebook della radio e in quella del programma.

About Redazione

Maria Michela Deriu ci racconta le Donne della Sardegna: storie di vita, di lotta e di riscatto

Su Unica Radio, la scrittrice Maria Michela Deriu ci racconta del suo viaggio tra le …