Unica Radio App
Birrificio Mezzavia

Birrificio Mezzavia, BiiHar e Snuplace ospiti a Dream On

Buon bere, dieta e coworking nella puntata del 16 dicembre di Dream On.

Il venerdì è la giornata segnata dall’appuntamento con Dream On, giunto alla nona puntata. Ecco gli ospiti che si racconano ai microfoni di Unica Radio. Apre la scaletta Maria Giovanna Lovicu per raccontare la sua esperienza come CEO di BiiHar, un sistema che crea un ponte tra un team di professionisti e i pazienti obesi da loro seguiti. L’utente può selezionare le quattro figure professionali presenti all’interno di un centro multidisciplinare: medico, nutrizionista, personal trainer e psicologo. Con BiiHar è possibile visualizzare la propria dieta quotidiana, l’attività fisica giornaliera, i feedback motivazionali sotto forma di messaggio attraverso uno storico dei messaggi inviati e ricevuti. Il team di professionisti può invece scegliere in una lista dei pazienti in cura, quello sul quale lavorare e redigere e inviare il diario della dieta e l’attività fisica che il paziente potrà visualizzare sull’app. Con BiiHar i professionisti non vengono sostituiti con un app, ma viene migliorata l’efficacia comunicativa tra questi ultimi e il paziente nel periodo intercorrente tra le diverse visite frontali.

biihar Birrificio Mezzavia, BiiHar e Snuplace ospiti a Dream On

C’è poi Mario Fanari che fa scoprire Snuplace, piattaforma per la condivisione di ambienti in cui i professionisti che mettono a disposizione il proprio spazio di lavoro quando non lo utilizzano, permettono ad altri lavoratori di operare in un ambiente ideale nella propria città facilitando il contatto con altri professionisti e favorendo la nascita di nuove opportunità. Coloro che viaggiano e avrebbero necessità di un posto comodo dove lavorare, vengono messi in contatto con coloro che hanno a disposizione ambienti inutilizzati. Snuplace agevola la gestione e facilita la prenotazione degli stessi per un’ora o l’intera giornata

snuplace Birrificio Mezzavia, BiiHar e Snuplace ospiti a Dream On

Concludono la diretta Gianmichele Deiana e Alessandro Melis per svelarci i segreti del birrificio Mezzavia, che con allegria, motivazione e traboccante passione per la birra inizia la sua produzione nel maggio del 2014, senza seguire le mode del momento e articolandosi con 5 referenze in bottiglia e una in esclusiva in fusto per il mercato dei pub. Il ciclo produttivo di Mezzavia prevede una lavorazione di almeno 45 giorni, con una lunga maturazione a bassa temperatura nei silos e una rifermentazione in bottiglia che offre alla birra la sua naturale gasatura, senza subire filtrazione né pastorizzazione, ottenendo così un prodotto vivo con un valore aggiunto unico. La cura di ogni fase del processo produttivo e la ripetibilità nel segno della costanza qualitativa hanno consentito al birrificio di affermarsi subito in concorsi birrari nazionali ed internazionali e ricevendo riconoscimenti ed attestati di qualità.

beer Birrificio Mezzavia, BiiHar e Snuplace ospiti a Dream On

Essere dei nostri è semplice: l’appuntamento con Dream On è per venerdì 16 dicembre, alle 20 su Unica Radio. Potete seguirci in diretta sul nostro portale oppure direttamente sull’App ufficiale. Il podcast della puntata è disponibile nella pagina del programma.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *