Unica Radio App
giovanni campus

Artisti per tre giorni in un laboratorio universitario con Giovanni Campus

Gli studenti universitari vicini all’artista Giovanni Campus in una tre giorni artistica.

Gli studenti cagliaritani potranno partecipare al laboratorio “Sequenze di Tempo” con lo scultore di fama internazionale Giovanni Campus.  Tre giorni presso la Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari all’insegna dell’arte e della creatività che vedrà gli studenti impegnati nella realizzazione di una scultura.

Un’opera “in situ”, come ama definirla Giovanni Campus, una scultura che nascerà dall’interazione tra gli studenti e il maestro e al termine dei tre giorni (11,12,13 gennaio 2017) rimarrà permanentemente installata nei giardini della facoltà di Scienze Giuridiche Economiche e Politiche di Cagliari a testimoniare che la cultura e l’arte sono un patrimonio di tutti e fruibile a tutti.

Gli studenti interessati possono aderire al progetto mandando una mail a [email protected] indicando nome e cognome e facoltà di provenienza. La partecipazione è gratuita. Maggiori dettagli saranno forniti via mail agli studenti aderenti.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *