Alexa Unica Radio

L’indiespensabile – Ep. 7 – Motta e Herbert Stencil

L'IndieSpensabile
L'IndieSpensabile
L’indiespensabile – Ep. 7 – Motta e Herbert Stencil
Loading
/

Il programma di musica indie condotto da Luca Piras porta in studio Motta e Herbert Stencil

Motta

MOTTA è cantante, polistrumentista e autore di testi. Nasce artisticamente nel 2006, a soli venti anni, con i Criminal Jokers, band pisana con cui incide tre dischi, “This was supposed to be the future” (2009) e “Bestie” (2012). Il 18 marzo 2016 esce su etichetta Woodworm “LA FINE DEI VENT’ANNI”, il suo primo disco solista. Nel giugno 2016 firma in esclusiva un accordo discografico ed editoriale con Sugar, Con la Sugar nel 2018 pubblica i singoli “Ed è quasi come essere felice”, accompagnato dal videoclip firmato Dandaddy, e “La nostra ultima canzone” che anticipano l’uscita del suo secondo album “Vivere o Morire” accompaganto da un tour estivo.

Herbert Stencil

Herbert Stencil è un cantautore ed intrattenitore italiano, nato in Sardegna.
Il suo nome è un omaggio alla più geniale creazione di Tomas Pynchon.
Durante la sua vita Stencil ha fatto il lavapiatti, lo gigolo ad ore, il commesso in libreria ed ha ricoperto il ruolo di Ejlert Lovborg nel dramma “Hedda Gabler”. Attualmente lavora come ingegnere, e si definisce cantautore psycho-beat. Dopo un EP intitolato “Herbert Stencil & i Debosciati”, si appresta a dare la luce al suo primo album “I Gelati alla moda”, realizzato insieme alla sua band, i Debosciati.
Da ormai diversi anni ha abituato il pubblico ad esibizioni eccentriche accompagnato soltanto dalla sua chitarra acustica, che maltratta nelle sue stravaganti performance in cui non si risparmia per nulla.

About Lorenzo Caccamo

Amo il teatro, cinema e la radio. Ex rugbista. Adoro viaggiare e intraprendere sempre nuove strade.

Controlla anche

modigliani

Modigliani e l’indie ad Alghero per Cinema delle Terre del Mare

Il cantautore sardo Modigliani questa sera, sabato 3 agosto, alle 22:00, con il suo repertorio …