Daniel lumera una vita felice e il perdono

Daniel Lumera è un esperto dell’ arte del benessere e spiega come avere una vita felice e perdonare il prossimo

Daniel Lumera è riferimento internazionale nell’ area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi.

È inoltre ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale. Esso è diventato sistematico grazie anche alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO. È applicato inoltre a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

My life design

My Life Design Academyla prima accademia di educazione alla consapevolezza online in Italia;

International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono. Qui esso è inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui. Delle relazioni. Della società. Per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni. Le sedi regionali ora attive sono in Veneto, Puglia e infine in Sardegna.

Accademia dei Codici: nel percorso formativo viene trasmessa la metodologia per trasformare il proprio sistema sia cognitivo e che anche percettivo. Si migliora profondamente la qualità della propria vita.

Il percorso integrato del Filo d’ Oro, il primo percorso di questo tipo che ha oltre 25 anni. Esso si sviluppa e lavora su 4 talenti in modo integrato. Meditativo, trascendentale, gnostico e devozionale.

Impatto Sociale

Daniel Lumera

Daniel Lumera è inoltre fondatore della Onlus My Life Design e della Giornata Internazionale del Perdono. Palcoscenico volto a favorire il dialogo tra le istituzioni e personaggi di spicco del mondo della cultura, dell’ arte, dell’ economia e della scienza. Questo affinché si impegnino alla diffusione di una cultura della pace e della consapevolezza.

L’ evento, nato nel 2016, ha visto coinvolte figure del calibro di Yolande Mukagasana,(candidata premio Nobel per la pace)Terry WaiteErvin László, Scarlett Lewis.. Il progetto, infatti, ha visto coinvolti oltre 10.000 ragazzi di istituti superiori in tutta Italia.

About Stefano Conti

22 anni. Vive a Gonnosfanadiga. Studente di beni culturali presso l' università di Cagliari. Diplomato al liceo linguistico E. Piga di Villacidro nel 2017. Inizia li studi universitari nel 2017. Ama ascoltare musica, guardare serie tv, leggere, scrivere (ha pubblicato 7 delle sue poesie nella raccolta "Le tue parole 6" della casa editrice Pagine).

QueSera 0502 Foto di scena di Stefano Sarghini medium

Da domani nell’Isola “Que Serà” di Roberta Skerl

Una riflessione sul significato dell’amicizia     Domani nell’Isola “Que Serà” di Roberta Skerl, commedia …