Alexa Unica Radio
Karel Music Expo 2016: conferenza stampa

Karel Music Expo 2016: conferenza stampa

unica radio
Unica Radio Podcast
Karel Music Expo 2016: conferenza stampa
Loading
/

Il Karel Music Expo è un format di musica e cultura resistente che promuove tutte le forme espressive all’interno di un vetrina di livello europeo, in cui forma e contenuti hanno la medesima importanza

Il Karel Music Expo è la manifestazione principale nella piattaforma delle attività di Vox Day, inserita nel circuito Network Europe collegato all’Eurosonic di Groningen.


L’articolazione del KME prevede concerti, installazioni, incontri e convegni orientati sul tema prescelto, che varia di anno in anno. Fra i partner del KME sono da citare il web channel Balcony Tv e Sonic Bids, portale di riferimento per la musica indipendente su scala mondiale.

Grazie ai contatti sviluppati da Vox Day nel corso della propria attività, KME può considerarsi uno dei punti di riferimento per la libera circolazione dei giovani ma già affermati talenti musicali nell’area del Mediterraneo. Tra i partner più rilevanti, il portale Sonicbids, geograficamente situato negli Stati Uniti. Network Europe, il network che riunisce i nomi più vivaci sulla scena della promozione musicale e culturale europea. Balcony TV, i balconi più ambiti del mondo musicale, che dall’Irlanda stanno conquistando il web. Questo fa sì che il palcoscenico del KME offra al suo pubblico, anno dopo anno, la migliore produzione d’autore del panorama musicale indipendente internazionale.

E grazie agli stessi contatti, declinati in ambito letterario e culturale in genere, KME può includere nel proprio programma eventi d’arte e cultura d’avanguardia.

Non solo musica quindi al Karel Music Expo, da sempre vetrina multidisciplinare aperta alle diverse forme d’espressione.

 

 

About Roberta Pau

Nata e cresciuta a Cagliari, attualmente laureanda in lingue e comunicazione. Lavoratrice, amo viaggiare e ho una grande passione per ogni forma d'arte.

Controlla anche

“Tributo a Tony Del Drò”: una serata al Teatro Astra

Al Teatro Astra una serata tributo a Tony Del Drò: a 38 anni dalla sua …