Unica Radio App
DreamOn

DreamOn, con gli ospiti di Sardegna creativa

DreamOn, con gli ospiti di Sardegna creativa

 
 
00:00 / 10:21
 
1X
 

Nuovo episodio della serie DreamOn, con nuovi ospiti della start up Sardegna Creativa, tra cui i fondatori.

La start up Sardegna Creativa ospite dalla serie DreamOn per parlare dei talenti che si trovano in sardegna e per riuscire a valorizzarli. Puntata del 15/06/2016

La mission di Sardegna Creativa è semplice. Trovare talenti sardi e riuscire a valorizzarli al massimo attraverso i canali giusti. Analizzano infatti la variegata gamma di opportunità della nostra isola. Cerca innovatori, artisti e talenti vari e chi può trasmettere un messaggio nuovo al proprio audience.

I talent scout sono Ivano Steri, Valentina Satta e Pamela Matzuzzi. Tutto nasce dall’idea di quest’ultima e il suo interesse per l’handmade. Ricercare un canale per creare lo spazio adatto per le persone che vogliono appunto raggiungere certi livelli. Molti giovani con idee fresche e innovative posso rivolgersi direttamente a loro. Chiaramente anche i ricercatori di questa start up, hanno le loro conoscenze e hanno già contattato numerosi musicisti.

Per scoprire molto di più, potete visitare il sito internet del progetto https://www.sardegnacreativa.it

Per saperne di più sulla serie vi ricordiamo che potete seguirci sul nostro portale oppure direttamente sull’app ufficiale di Unica Radio. Il podcast della puntata sarà disponibile nella pagina del programma.

Rassegna Significante

About Nicola Sulis

Nicola Sulis
Mi chiamo Nicola Sulis, sono nato a Cagliari e sono uno studente di lingue e culture per la mediazione linguistica. Nel tempo libero provo a imparare nuove lingue e mi dedico alla musica di quasi qualsiasi genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *